A Pranzo il nostro ristorante vi accoglierà con menù à la carte semplice ma molto invitante, con piatti tipici della tradizione emiliana quali tigelle (crescentine) e gnocco fritto accompagnati da taglieri di salumi e formaggi, pasta fresca di nostra produzione quali tortelloni, tagliatelle e gnocchi di patate e polenta con cacciagione.

Potrete assaggiare anche il famoso “borlengo” di Guiglia preparato con maestria direttamente dai titolari. Il “borlengo” è  una sottilissima sfoglia ottenuta da un impasto di farina, uova, acqua e sale chiamato “colla”, cotto in una padella di rame chiamato “sole”, il tutto condito con un battuto di lardo, aglio e rosmarino e un’abbondante spolverata di parmigiano reggiano.

A Cena per i nostri Ospiti una scelta fra tre primi e tre secondi, con antipasti e contorni a buffet. Si termina con il gran buffet di dolci e torte di nostra produzione quali panna cotta, tiramusù, soufflè e dolci della tradizione.

La nostra carta dei vini include vini bianchi e rossi, fermi e frizzanti: dal buon Chianti Classico al più tipico Lambrusco Grasparossa, dal Pignoletto dei Colli Bolognesi al Sangiovese di Romagna.

 

Su prenotazione sarà possibile organizzare cene a base di pesce e banchetti, feste a tema e ricevimenti.

E’ possibile organizzare pranzi o cene per gruppi anche numerosi, concordando con lo Chef il menù.